Area amministrativa – Direzione

L’area amministrativa - direzione assicura il buon funzionamento dell’ente, garantendo efficienza, trasparenza e conformità normativa.


Competenze

  • Coordinamento Generale

    • Direzione e supervisione di tutti gli uffici e servizi dell’ente.
    • Pianificazione strategica e definizione degli obiettivi dell’IACP.
    • Controllo del rispetto delle normative e delle procedure amministrative.
  • Gestione del Personale

    • Organizzazione e gestione delle risorse umane.
    • Pianificazione della formazione e aggiornamento del personale.
    • Assegnazione di compiti e responsabilità ai vari uffici.
  • Gestione degli Affari Generali

    • Redazione di atti, delibere e regolamenti interni.
    • Protocollo e gestione documentale dell’ente.
    • Rapporti con enti pubblici, privati e cittadini.
  • Supporto agli Organi Direttivi

    • Assistenza al Consiglio di Amministrazione e al Direttore Generale.
    • Predisposizione di relazioni e documenti per decisioni strategiche.
    • Attuazione delle direttive politiche e amministrative dell’IACP.
  • Trasparenza e Anticorruzione

    • Applicazione delle normative su trasparenza e accesso agli atti.
    • Attuazione delle misure di prevenzione della corruzione.
    • Monitoraggio della conformità alle disposizioni di legge.

Responsabile

Orari ricevimento

Il Martedì  dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,00;

Il  Venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

Sede principale

Contatti

Ufficio Amministrativo

T 095 604533

pec: direzione@pec.iacpacireale.it

Uffici

Persone

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